Un’alchimia creativa che celebra la figura femminile e il mondo dei pets

Il 21 Marzo 2018 presso LAMARI Creative Shopping in via Alfredo Cappellini, 20 a Milano, Theinteriodesign.it  ha aperto le porte a Girls&Pets Party, un evento speciale in cui arte, design e fashion si uniscono nel celebrare la figura femminile e i nostri insostituibili amici a quattro e due zampe.

Due temi che si incontrano, perché l’amore per le cose belle è un’esperienza da condividere, soprattutto con i nostri amici più fidati.

Arte, moda e design strizzano così l’occhio al mondo pets, dove il desiderio di innovare e stupire dei designer e artisti selezionati per questa serata, sottolinea il gusto e la scelta di chi ama la propria vita e tutti coloro che ne fanno parte.

Un’occasione che ha visto inoltre partecipe anche la galleria Hysteria Art, la quale, prossima all’apertura, ha deciso di svelare per l’occorrenza una prima selezione dei propri artisti. Ed ecco quindi alcune sculture dell’artista Angela Resina con Nina for the dogs, un progetto che fonde la passione per l’arte, il design e l’amore per gli animali in un’unica creazione; le stampe di Ilaria Bochicchio che si sono invece concentrate sulla figura femminile esaltandone la sensualità; per non dimenticare Aleandro Roncarà con i divertenti personaggi del suo Rondomondo.

Hysteria Art, il cui intento è proprio quello di dar vita ad un luogo in continua ricerca in grado di promuovere giovani artisti, ha quindi colto l’occasione dando il proprio contributo all’evento attraverso la sua visione dell’arte contemporanea.

In questo contesto di rinnovata creatività, accanto ai capi d’abbigliamento per lei, presentati da  LaMari Creative Shopping (creazioni di  Otra Vez, Attic and Barn, Es’Givien e gli accessori di Kavj, Kimkim e Chiarini Bologna), centrali sono stati anche i prodotti esclusivi di design selezionati da Theinteriordesign.it, tra cui le creazioni di Alessandra Fagnani, Luca Balletta, Adriana Lohmann, IOTA Project, Tina Bellini, Anacleto Spazzapan, 13 Ricrea , Computarte, e le ricerche artistiche di Alessandra Rosati, Giulia Crotti, e Sara Digiovanni.

Un evento a misura di pet, in cui il nostro bisogno di rispondere ad un’esigenza estetica dialoga con le necessità dei nostri amici animali, mediante oggetti ricercati, raffinati e trendy in grado di rendere unici i nostri momenti insieme.

 

INFO/PHOTO COURTESY: TID – The Interior Design

Junior Alban

Girls&Pets

Girls&Pets

Girls&Pets

Girls&Pets

Girls&Pets Party

Girls&Pets Party